Imbarcazioni

  • 4XC H26SD Sundeck
  • 4XC H24SD Sundeck
  • 4XC H22CC Open
  • 4XC H20SD Sundeck
  • 4XC H9

4XC Design, il marchio che contraddistingue 6 nuove imbarcazioni pensate e progettate per i fuoribordo Honda, realizzate presso i cantieri nautici Ranieri International e con set-up esclusivo, ottimizzato per avere un’imbarcazione completa e pronta a soddisfare ogni esigenza da diporto. La gamma prevede 3 imbarcazioni di tipo Open, 4 di tipo Sundeck e 1 rib da 5,50 mt pronti all’uso ed equipaggiati con motori Honda che partono dal BF40E fino ad arrivare al BF250 ed hanno un set-up ottimale per andare incontro alle esigenze di un pubblico ampio che va dagli appassionati senza patente nautica che si affacciano al mondo della diportistica, ai più esperti che cercano performance e comfort d’eccellenza.

GAMMA 4XC Design

  1. H19CC Open

    La più piccola della linea Open si caratterizza per un comodo spazio prendisole a prua e la possibilità di essere equipaggiata con tavolino. Ottimo il comfort di guida grazie alla consolle riparata da un ampio parabrezza. Elevato il comfort anche a poppa grazie alla presenza di un comodo divanetto. Può essere equipaggiata con motore BF40E che non richiede obbligo di patente nautica.

     

    A partire da € 19.373

     

GAMMA 4XC Rib

  1. H7 Rib

    E’ un “center console” caratterizzato da un ampio prendisole a prua ed equipaggiato con il nuovo motore BF225, in grado di spingerlo fino a 40 nodi. Performance e fruibilità in ogni condizione, unite alla semplicità di gestione ed economia di esercizio. Mantiene lo stesso “family feeling” che caratterizza la gamma 4XC e la ricca dotazione di serie compreso il chartplotter.

     

    A partire da € 64.475